StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Copa del Rey: Barcellona – Valencia

Barcellona - I pronostici di Champions League su BonusVipPronostico del giorno – Così come in coppa Italia, anche la copa del Rey spagnola è arrivata alle semifinali. Clamorosa l’uscita di scena ai quarti di Atletico e Real Madrid. L’accoppiamento più interessante è senza dubbio quello fra Barcellona e Valencia con le due formazioni che si affrontano giovedì per il match di andata.

Probabili formazioni – Barcellona primissimo in campionato e reduce da 3 vittorie di fila anche se l’ultimo 2-1 contro l’Alaves non è stato certo spettacolare. In casa la squadra in questa stagione non ha mai chiuso un match senza segnare almeno due goal. Vermaelen e Dembelè out, Coutinho disponibile.

Scommessa e quote – Valencia reduce dal brutto ko 4-1 in casa contro il Real Madrid. Lo scorso turno di copa la squadra lo ha passato grazie ai calci di rigore. Curioso come la squadra arrivi da 5 trasferte consecutive con esito goal. Gimenez e Murillo sempre infortunati.

Pronostico calcio – Barcellona favorito a 1,25 in un match da over 1,25. Nonostante l’1-1 di novembre, in condizioni ben differenti da ora, crediamo che questo match possa regalare sicuramente più goal. Alziamo la linea al 3,5.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.