StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Copa del Rey: Celta Vigo – Barcellona

Celta Vigo - Pronostici de LaLiga su BonusVipPronostico del giorno – Ottavi di finale di andata in coppa di Spagna. Ieri vittorie per Atletico e Siviglia, oggi tocca a Barcellona e Real Madrid. In questo articolo analizziamo la sfida del Balaidos fra il Celta Vigo e appunto il Barcellona di Valverde. Analisi, quote e pronostico del match in programma oggi alle ore 19.

Probabili formazioni – Celta 11esimo in campionato e reduce dalla bella vittoria per 3-1 in cada del Deportivo la Coruna a fine anno. Ottimo il trend in casa in copa con 9 match senza sconfitte (5 vittorie e 4 pareggi). Probabili 4-3-3 con Sisto, Gomez e Aspas in attacco.

Scommessa e quote – Barcellona che ha chiuso il 2017 alla grande con la vittoria per 3-0 al Bernabeu in casa del Real Madrid., vendicando così le uniche due sconfitte subite in stagione (ad agosto in supercoppa). Fuori casa in Copa del Rey la squadra segna consecutivamente da otto trasferte. Panchina per Messi e Suarez, attacco Denis, Paulinho e Aleix Vidal.

Pronostico calcio – Barcellona favorito a 1,87 in un match da over 1,70. Le due squadre si sono già affrontate il 5 dicembre al Camp Nou per il girone di andata della Liga e finì il pareggio 2-2. Nonostante questo precedente, nonostante il turnover del Barcellona, vedere la vittoria dei catalani così alta è impossibile da n on giocare.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.