StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Copa del Rey: Celta Vigo – Real Madrid

Celta Vigo - Pronostico liga spagnola e bonus scommesse su bonusvipPronostici di oggi – Ritorno dei quarti di finale di Copa del Rey con il Celta che deve gestire un vantaggio di 2-1 conquistato a sorpresa al Bernabeu. Il Real Madrid è pronto ad una remuntada che sicuramente non sarà facile ma che è nelle corde di Ronaldo e compagni.

Scommessa consigliata – Celta che arriva a questo match dopo un filotto di 6 vittorie consecutive interrotto dal ko di San Sebastian. I Galiziani in casa negli ultimi 13 mesi hanno perso solo 4 volte (due con l’Atletico, una con Siviglia e una col Leganes). Modulo 4-2-3-1 con Guidetti unica punta. Panchina per il nostro Beppe Rossi.

Scommessa e quote – Real Madrid che prende goal da quattro partite di fila e oggi oltre a dover segnare almeno due reti (cosa che nelle ultime 5 trasferte è avvenuta 3 volte) deve cercare di non subirne. Nelle ultime sei gare esterne di Copa il Real ha sempre preso almeno un goal. Modulo 4-3-3 con tutti i titolari in campo.

Pronostico calcio – Oltre che al precedente di due settimane fa le due squadre si sono affrontate anche ad agosto sempre a Madrid con il Real che vinse per 2-1. Ci aspettiamo un match pieno di goal ed emozioni.

PRONOSTICO CALCIO OVER 3,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.