StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Copa del Rey: Girona – Atletico Madrid

Atletico Madrid - Pronostici liga calcio e schedine onlinePronostico del giorno – Andata degli ottavi di finale di Copa del Rey che si sono aperti ieri con la vittoria del Gijon per 2-1 contro il Valencia. Oggi altri quattro match mentre giovedì si chiuderà il programma. In questo articolo vi forniremo analisi, quote e pronostico di Girona-Atletico Madrid match con kick off alle 19,30.

Probabili formazioni – Girona nona in campionato con 23 punti. La squadra ha aperto il 2019 con un pareggio con tanto di rimonta subita per 2-2 in casa del Levante. Nello scorso turno della Copa la squadra catalana ha fatto fuori l’Alaves non senza difficoltà con due match goal e over. Possibile 3-5-2 con Doumbia e Lozano in attacco.

Scommesse e quote – Atletico secondo in campionato e imbattuto in match ufficiali da ben 14 incontri. La squadra ha speso molto nell’ultimo weekend col pareggio 1-1 in casa del Siviglia. Nel turno precedente 5-0 totale al Sant Andreu. Possibile turnover per Simeone che dovrebbe schierare Kalinic e Martins in attacco.

Pronostici calcio oggi – Atletico favorito a 1,75 in un match da under 1,50. Quattro esiti goal nelle ultime cinque gare interne per il Girona.Stesso trend per le recenti trasferte del’Atletico. Seguiamo quindi ad occhi chiusi le statistiche visto che la quota è davvero interessante con i precedenti che ci danno ragione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X