StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Copa del Rey: Valencia – Betis

Copa del Rey Pronostico del giorno – Questa sera scopriremo chi affronterà il Barcellona (che ieri ha umiliato per l’ennesima volta il Real Madrid) nella finale di Copa del Rey. Sfida molto equilibrata fra Valencia e Betis dopo il 2-2 dell’andata che però ovviamente avvantaggia la squadra di Marcelino che ha a disposizione due risultati su tre. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Valencia nono in campionato e reduce da 9 match ufficiali senza sconfitte, ultimo l’1-1 di Leganes. La squadra negli scorsi turni ha fatto fuori Ebro, Gijon e Getafe perdendo due dei sei match giocati. Modulo 4-4-2 con l’ex Kondogbia titolare in mediana e il duo Rodrigo-Gameiro in avanti.

Scommesse e quote – Betis settimo in campionato (+3 sugli avversari), La squadra è tornata alla vittoria nel weekend (2-0 in trasferta sul Valladolid) dopo un periodo opaco sia a livello di gioco che di risultati. Negli scorsi turni le vittime dei biancoverdi sono state Santander, Sociedad e Espanyol. Modulo 3-4-2-1 con Jesè unica punta.

Pronostici calcio oggi – Segno 1 e segno over favoriti a 1,80. Il Valencia in casa non perde da novembre, mentre il Betis fuori casa nel nuovo anno ha vinto una sola volta. Visto il 2-2 dell’andata ci aspettiamo goal e spettacolo anche in questa gara di ritorno dove basta un goal da una parte o dall’altra per rendere il match elettrico.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X