StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Copa del Rey: Villarreal – Leganes

Villarreal - I pronostici de LaLiga su BonusVip
Pronostico del giorno – Il programma degli ottavi di ritorno di Copa del Rey si snoda fra oggi, domani e giovedì. In questo articolo analizziamo la sfida fra il Villarreal e il Leganes in una sfida apertissima dopo che all’andata il sottomarino giallo perse per 1-0. Analisi, quote e pronostico della sfida.

Probabili formazioni – Villarreal sesto in campionato e reduce dal pareggio 1-1 in casa contro il Deportivo la Coruna, risultato sicuramente inatteso. In casa la squadra dopo un’ottima partenza ha inanellato una brutta serie negativa con una sola vittoria negli ultimi 5 match (contro il Ponferradina). Valverde, Perez e Cartabia infortunati.

Scommessa e quote – Leganes nono in campionato e con soli 4 punti in meno degli avversari. La squadra è in buona forma visto anche una porta inviolata da oltre 270 minuti. Fuori casa però lòa squadra ha un trend pessimo: 4 sconfitte e un pareggio con solo un goal segnato. Brasanac ancora our, 4-2-3-1 con Beauvue prima punta.

Pronostico calcio – Padroni di casa favoriti a 1,63 in un match da under 1,60. Il Leganes ha dimostrato in questa stagione di sapere mettere in difficoltà il Villarreal e non lo ha fatto solo una settimana fa ma anche i primi di dicembre vincendo in casa 3-1 nel match di campionato. Gara che potrebbe essere più equilibrata di quanto si pensi ma crediamo che alla fine il Villarreal riuscirà a spuntarla.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.