StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Copa Libertadores: Estudiantes – Club Nacional

Estudiantes - I pronostici di Copa LibertadoresPronostico del giorno – Ultima folle notte in Libertadores che chiude definitivamente tutta la fase a girone. Domattina conosceremo quindi il nome di tutte le 16 qualificate ai quarti finale. Fra Estudiantes e Nacional però ne passerò soltanto una con gli uruguayani super favoriti e vi spieghiamo il perchè.

Probabili formazioni – Estudiantes terza in un girone che vede in testa il Santos. La squadra biancorossa è a -3 punnti dagli avversari e a -3 di differenza reti da essi. Ciò significa che per passare il turno la squadra dovrà vincere ma non basterà: servirà farlo con 3 goal di scarto. Possibile 4-4-2 con Pavone e Melano in attacco.

Scommesse e quote – La squadra di Montevideo arriva quindi a Mar del Plata consapevole che debba succedere davvero una catastrofe per venire estromessa dalla Libertadores. Per di più guardando i recenti risultati il Nacional arriva a questo match anche più in forma. Modulo 4-4-2 con Bergessio e Fernandes in attacco.

Pronostici calcio – L’andata si chiuse sullo 0-0. Oggi invece l’Estudiantes parte favorito a 1,80 in un match da under 1,50. Visto che gli ospiti hanno dalla loro un numeroso ventaglio di risultati crediamo che una sconfitta di misura possa essere la scelta più logica.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.