StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Copa Libertadores: Junior – Alianza Lima

Junior - I pronostici di Copa LibertadoresPronostico del giorno – I colombiani del Junior e i peruviani dell’Alianza Lima non sono certo stati fortunati nel sorteggio visto che nel loro gruppo di Copa Libertadores si stanno scontrando contro due colossi del calcio sudamericano come Palmeiras e Boca Juniors. Inevitabile che le due formazioni siano penultima e ultima ma con una vittoria i colombiano possono tenere ancora vive le speranze di qualificazione. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Padroni di casa fermi a 3 punti dopo le prime tre giornate. In campionato le cose non vanno benissimo (ottavo posto) ma il Roberto Melendez è un buon fortino visto che la squadra ci ha perso solo due volte in questi primi 4 mesi di 2018. Possibile 4-4-1-1 con Alvez Sagar prima punta.

Scommessa e quote – Alianza Lima con un solo punto in classifica e oggettivamente fuori dalla lotta per il passaggio del turno. La squadra è seconda in campionato ma a distanza abbissale dallo Sporting Cristal mentre i trasferta il trend è da mani nei capelli: 4 ko di fila ne zero goal segnati. Undici tutto peruviano Olazabal unica punta.

Pronostico calcio – Junior favorito a 1,17 in un match da over 1,70. All’andata i colombiani sbancarono Lima per 2-0. La squadra cercherà una goleada non solo per i 3 punti ma anche per migliorare la differenza reti in caso di arrivo a parimerito. Proviamo l’over.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.