StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Copa Libertadores: River Plate – Flamengo

River Plate - I pronostici di Copa Libertadores su BonusVipPronostico del giorno – Ultima giornata della fase a gironi in Copa Libertadores. Piano piano si stanno delineando e ufficializzando le 16 squadre che prenderanno parte agli ottavi. Fra queste ci saranno sicuramente River Plate e Flamengo che questa notte si sfidano per decidere chi delle due chiuderà in testa il gruppo 4. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – River in questo momento primo con 11 punti, due in più degli avversari. La squadra vuole riscattarsi in Libertadores dopo un campionato argentino mediocre chiuso con il settimo posto. Millionarios in forma smagliatene e reduci d 8 vittorie e due pareggi nelle ultime 10 gare. Possibile 4-4-2 con Pratto e Scocco in attacco.

Scommesse e quote – Flamengo che per passare il turno deve obbligatoriamente vincere. La squadra ha iniziato alla grande il brasileirao essendo seconda in classifica con soli due punti in meno della capolista. Le trasferte di Libertadores restani però storicamente complicate con due sole vittorie nelle ultime 10. Probabile 4-2-3-1 con Dourado prima punta.

Pronostici calcio – River favorito a 1,75 che è anche la stessa quota dell’under. Match di altissimo livello fra due delle principali favorite al titolo. Ci aspettiamo un match scoppiettante e dopo il 2-2 dell’andata andiamo contro mercato e diciamo over.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.