StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa America: Vincente Gruppo A

Brasile - I pronostici dei Mondiali di CalcioBOLIVIA – Al 63esimo posto della classifica FIFA, la nazionale allenata da Villegas non è certo fra le favorite di questo torneo e in questo gruppo parte come ultima forza. La squadra non vince un match da 7 gare. Il giocatore più rappresentativo è il portiere capitano in forza al San Josè. La formazione tipo è un 4-2-3-1 con Moreno prima punta.

BRASILE – I carioca in tutte le edizioni della Copa America partono grande favoriti, figurarsi in un’edizione dove giocano in casa. L’attesa è davvero tanta per la terza squadra del rannking FIFA allenata da Tite. L’ultima sconfitta dei verdeoro è arrivata un anno fa ai mondiali contro il Belgio. Mancherà Neymar per infortunio. Formazione tipo: 4-2-3-1 con Gabriel Jesus punta centrale.

PERU’ – Il Perù sulla carta è la formazione che dovrebbe qualificarsi come seconda in questo gruppo. Il progetto Gareca va avanti da quattro anni e la nazionale (21esima nel ranking FIFA) è stabile nella graduatoria mondiale. Ultimi risultati poco incoraggianti con una sola vittoria nelle ultime 7 gare. Formazione tipo: 4-2-3-1 con Guerrero dell’Internacional riferimento centrale.

VENEZUELA – I problemi socio politici della vinotinto non hanno certo tolto la voglia di calcio nel Venezuela che punterà al ripescaggio come migliore terza. I ragazzi di Dudamel hanno di recente battuto 3-0 gli USA in amichevole, risultato che dà morale alla squadra che al momento occupa la 29esima posizione nel ranking. L’intero 4-3-3 di Dudamel si appoggia tutto su Rondon, attaccante che gioca in Inghilterra e che qui può fare la differenza.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X