StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa America: Vincente Gruppo C

Uruguay - I pronostici dei Mondiali 2018
CILE – La Roja si presenta a questa Copa America da bicampione in carica ma anche da una mancata qualificazione ai mondiali di Russia 2019 e per questo non è per nulla facile inquadrare la nazionale allenata da Rueda. I recenti risultati parlano di grande incostanza di rendimenti e di un ranking FIFA da 15esima forza del mondo. Sono molto i calciatori che militano in club europei e senza dubbio Alexis Sanchez è la punta di diamante. Formazione tipo: 4-2-3-1 con Vidal sulla linea dei trequartisti.
ECUADOR – Girone non certo facile per l’Ecuador di Hector Gonzales che guida la selezione da poco meno di un anno. L’avvicinamento alla competizione non è certo stato dei migliori con due sconfitte e due pareggi da marzo a oggi, fra ultimo il ko per 3-2 contro il Messico. La rosa non ha grandi solisti e anche per questo la squadra è solo 59esima nel ranking mondiale.Il modilo previsto sarà il 4-3-3 con Ibarra, Preciado e Valencia in attacco.
GIAPPONE – Assieme al Qatar, la nazionale nipponica allenata da Moryasu è una delle due special guest di questa Copa America. Giappone che da alcuni anni non ha più il dominio in area asiatica, un pò per un peggioramento nella qualità della squadra e un pò per il livellamente verso l’alto delle rivali. Nell’ultima amichevole pre Copa è arrivato un modesto 2-0 su El Salvador. La squadra arriverà in Brasile decimata e ancora oggi non è facile dire quale potrebbe essere l’undici probabile.
URUGUAY – La Celeste, dopo Brasile e Argentina è senza dubbio l’altra grande favorita di questa Copa visto anche l’ottimo Mondiale giocato dai ragazzi di Tabarez, ct di questa squadra addirittura dal 2006. Tre le vittorie di fila con 10 goal fatti e zero subiti nel cammino di avvicinamento a questo torneo. Tanti i giocatori di qualità con Cavani e Suarez che sulla carta dovrebbero essere le gemme del 4-2-3-1 di questa rosa.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.