StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa d’Africa: Camerun – Guinea

Pronostico del giorno – Oggi si conclude la prima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa con le due partite del gruppo F. A sfidarsi all’Ismailia Stadium saranno Camerun e Guinea in un match che sulla carta pende molto dalla parte dei leoni camerunensi. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il Camerun campione in carica è imbattuto a 4 partite e nell’ultima amichevole prima dell’inizio della competizione ha pareggiato 1-1 contro il Mali. La formazione è allenata dall’olandese Clarence Seedorf che dovrebbe scendere in campo col 4-5-1 con Choupo-Moting unica punta.

Scommessa e quote – Se il Camerun è una delle favorite alla vittoria finale la Guinea ha poche chance di qualificazione agli ottavi. La squadra ha vinto solo due delle ultime 10 gare giocate e nell’ultima amichevole pre Coppa ha perso 2-0 contro l’Angola. Per il tecnico locale Baciro-Candè modulo 4-3-3 con Mendy punta centrale.

Pronostico calcio – Camerun favorito a 1,55 in un match da under 1,55. La Guinea ha esordito per la prima volta in Coppa d’Africa nel 2017 dove è uscita ai gironi con due sconfitte e un pareggio. Evidente il gap tecnico, tattico e di esperienza, fra i due team.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.