StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa d’Africa: Mali – Costa d’Avorio

mali - pronostici coppa d'africa su bonusvipPronostico del giorno – Ultima giornata dedicata agli ottavi di finale della Coppa d’Africa, dove finora non sono mancate di certo le sorprese. Oggi due veri big match. Il primo quello fra Mali e Costa d’Avorio, gara equilibratissima. Come sempre ecco la nostra analisi con quote e pronostico.

Probabili formazioni – Il Mali di mister Magassouba ha superato il girone da imbattuto grazie ai successi contro Mauritania e Angola e al pareggio contro la Tunisia. La squadra ha mostrato una buona organizzazione difensiva e un discreto talento a livello di singoli.Modulo 4-2-3-1 con Marega prima punta.

Scommessa e quote – La Costa d’Avorio del ct Kamara, viste le uscita di scena di Marocco e Egitto è pronta a prendere il posto di grande favorita. La squadra però nella fase a girone ha convinto solo nell’ultima gara ovvero quella vinta 4-1 contro la modesta Namibia. Stesso modulo degli avversari con Kodija punta centrale.

Pronostico calcio – Mali dato a 3,65. Il pareggio vale 2,90 mentre 2,30 è la quota della Costa D’Avorio in un match da under 1,40. Entrambe le formazioni hanno prodotto due under a testa nelle loro tre gare della prima fase e hanno dimostrato di avere buone difese.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.