StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa d’Africa: Marocco – Benin

Marocco - Pronostici di Coppa d'Africa 2019

Pronostico del giorno – Venerdì si aprono gli ottavi di finale della Coppa d’Africa che per la prima volta prevedeva 24 squadre alla partenza. In questo match si affrontano il Marocco, che è una delle favorite al titolo, e il Benin una delle outsiders. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Il Marocco ha vinto il proprio girone a punteggio pieno mettendo dietro in classifica Costa d’avorio, Sudafrica e Namibia, chiudendo tutti e tre gli incontri con il risultato di 0-0. La squadra ha prodotto un solo over nelle ultime 9 gare giocate. Per il ct Renard modulo 4-2-3-1 con El Nesyri prima punta.
Scommessa e quote – Strana la storia del Benin in questa Coppa d’Africa. Ancora imbattuta ma ancora senza vittorie. Il Benin è passato agli ottavi come una delle migliori terze con tre pareggi su tre contro Ghana, Guinea-Bissau e Camerun. La squadra non perde da 6 partite. Per il ct Dussuyer modulo 4-2-3-1 con Mouniè in attacco.
Pronostico calcio – Marocco favorito a 1,50, pareggio a 3,60 e vittoria del Benin a 6,50. Sulla carta non dovrebbe esserci storia anche se il Benin ha confermato di essere squadra ostica. A nostro avviso il Marocco farà fatica ma alla fine la spunterà.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.