StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa d’Africa: Marocco – Togo

Marocco - pronostici di coppa d'africa 2017Pronostici di oggi – Gerarchie invertite nel gruppo C di Coppa d’Africa dopo la prima giornata. La classifica dice Congo 3, Costa d’Avorio e Togo a 1 e Marocco a 0. Questa sera alle 20 match della disperazione per il Marocco che deve battere a tutti i costi il Togo per avere ancora speranze di qualificazione anche perché all’ultima giornata ci sarà il big match contro la Costa d’Avorio.

Scommessa consigliata – Marocco solo 57esimo nel ranking FIFA ma con una lunghissima serie di risultati utili consecutivi nel 2016. Renard schiererà un compatto 4-4-2 con gli italiani Benatia in difesa e El Kaddouri a centrocampo.

Scommessa e quote – Il Togo dell’intramontabile Adebayor arriva a questo appuntamento carico dopo il buon 0-0 contro una decisamente più quotata Costa d’Avorio. Le Roy mette i suoi in maniera speculare agli avversari. Si prevede un undici di grande corsa e fisicità.

Pronostico calcio – A novembre le due squadre si affrontarono in amichevole e il match si chiuse 2-1 per il Marocco. Ci aspettiamo una grande reazione di Benatia e compagni e proviamo a andare con la favorita.

PRONOSTICO CALCIO 1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.