StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa d’Africa: Semifinale, Senegal-Tunisia

Pronostico del giorno – Oggi alle 18 al Cairo è in programma la prima delle due semifinali di Coppa d’Africa. In campo il Senegal e la Tunisia in un match che vede i senegalesi favoriti che che in campo potrebbe essere più equilibrati di quanto non dicano di bookmakers. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Il Senegal, che ha partecipato anche allo scorso Mondiale, in questa coppa ha prodotto quattro vittoria e una sconfitta. Nella fase a eliminazione diretta ha eliminato Uganda e Benin sempre con il risultato di 1-0. Mendy infortunato, Niang in dubbio. Modulo 4-3-3 con Diagne prima punta.

Scommessa e quote – La Tunisia è imbattuta in questa Coppa d’Africa. Ma dopo essersi qualificata per gli ottavi con soli tre pareggi passando così solo come una delle migliori terze, la formazione allenata da Giresse ha cambiato volto, eliminando prima il fortissimo Ghana ai rigori e quindi asfaltando 3-0 la sorpresa Mdagascar. Stesso modulo degli avversari con Khenissi attaccante centrale.

Pronostico calcio – Senegal favorito a 2,00. Il pareggio vale 3,10 mentre la vittoria della Tunisia è bancata a 4,25. Ovviamente stiamo parlando di due squadre con grandi individualità, ma senza dubbio i tunisi negli ultimi 180 minuti ci hanno impressionato maggiormente. Ci aspettiamo un match divertente con entrambe le squadre in goal.

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Prendi il bonus

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.