StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa d’Africa: Senegal – Benin

Senegal - Pronostici mondiali 2018Pronostico del giorno – Questo pomeriggio al Cairo va in scena il primo dei due quarti di finale della Coppa d’Africa, manifestazione che ha visto giù la prematura uscita di diverse favorite fra cui i padroni di casa dell’Egitto. In questo articolo trovate analisi, quote e pronostico di Senegal-Benin.

Probabili formazioni – La squadra allenata da Cissè è senza dubbio una delle più attrezzate alla vittoria finale. Dopo aver passato il gruppo C come seconda, frutto delle vittorie contro Tanzania e Kenya e del ko contro l’Algeria, Koulibaly e soci hanno eliminato 1-0 l’Uganda agli ottavi: modulo 4-2-3-1 con Niang prima punta.

Scommessa e quote – Il Benin del ct Dussuyer è senza dubbio una delle sorprese di questa competizione. La squadra è arrivata fin qui con quattro pareggi di fila contro Ghana, Guinea-Bissau e Camerun e contro il Marocco che ha poi battuto clamorosamente ai rigori. Modulo 5-4-1 con Mounie prima punta.

Pronostico calcio – Senegal favorito a 1,45. Il pareggio vale 4 mentre la vittoria del Benin è in lavagna a 9 volte la posta. Interessante notare che il Benin, dal 2004, da quando cioè ha partecipato per la prima volta alla Coppa d’Africa non ha mai vinto un match nei 90 minuti. Ci schieriamo dalla parte dei favoriti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.