StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa di Francia: Angers – PSG

Pronostico finale coppa di Francia Angers - PSGPronostico del giorno – Grande weekend dedicato alle finali delle coppe nazionali prima del prossimo fine settimana che invece vedrà protagonista la finale di Champions. In questo articolo analizziamo la sfida dello Stade de France fra l’Angers e il PSG.

Scommessa consigliata – I bianconeri sono arrivati 12esimi in campionato chiudendo con due belle vittoria in casa del Nizza e contro il Montpellier. In coppa percorso netto con 5 successi tutti nei 90 minuti subendo solo 3 goal ma senza incontrare big nel tabellone. Un paio di defezioni in attacco ma non nelle pedine titolari-

Scommessa e quote – PSG che arriva un pò come è arrivato ieri lo United alla fine di UEL: favorito ma con diversi infortunati, come Verratti, Thiago Silva, Meunier, Kurzawa, Ben Arfa e Krychowiak. Questa è quasi certamente l’ultima partita di Emery sulla panchina dei rossoblu, dopo una stagione a dir poco fallimentare.

Pronostico calcio – In stagione il PSG ha vinto sia all’andata che al ritorno per 2-0. PSG ovviamente super favorito ma noi crediamo che la difesa degli ex campioni di Francia possa essere preda di qualche amnesia. La quota del goal ci stuzzica parecchio.

X