StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa Italia: Atalanta – Juventus

Pronostici serie a atalantaPronostico del giorno – La grande stagione dello scorso anno dell’Atalanta sta avendo una scia lunga che è coincisa con la qualificazione ai sedicesimi di Europa League e alle semifinali di Coppa Italia. Domani gara di andata contro la Juventus all’Atleti Azzurri d’Italia. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Atalanta che arriva dal 3-0 perentorio in casa del Sassuolo e che quest’anno ha mancato l’appuntamento con il goal solo due volte in match interni contro Roma e Napoli. Spinzazzola non al meglio ma dovrebbe esserci. Modulo 3-4-2-1 con Ilicic e Gomez dietro a Petagna.

Scommessa e quote – Otto vittoria di fila per la Juventus di Allegri e 13 match senza subire goal. Situazione ideale per affrontare una trasferta così complicata come quella di Bergamo. Cuadrado, Howedes e Dybala out, Buffon titolare fra i pali. Bernardeschi pronto dal primo minuto.

Pronostico calcio – Juventus favorita a 2,35 in un match a under 1,55 anche perchè si tratta di una gara lunga 180 minuti. Atalanta sempre bene contro le big e sempre in goal nelle ultime 4 gare contro la Juventus. Se c’è una formazione che può interrompere questo filotto di clean sheet sono proprio gli orobici.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.