StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa Italia: Atalanta – Lazio

Coppa Italia 2018-2019Pronostico del giorno – Oggi grande serata all’olimpico. Si gioca la finale di Coppa Italia, una finale inedita e per questo ancora più interessante fra due delle squadre che in questi anni pur avendo investito meno delle big sul mercato hanno sempre fatto molto bene grazie alla solidità delle società e alla bravura degli allenatori. Stiamo parlando di Atalanta e Lazio. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Atalanta che in questo momento a due giornate dalla fine è quarta a +3 su Milan e Roma. Gli orobici arrivano da 5 vittorie di fila e in generale non perdono da 13 match. In questa coppa Italia la squadra di Gasperini ha eliminato con merito Juventus e Fiorentina.Toloi unico assente nel 3-4-2-1 con Ilicic e Gomez dietro a Zapata.

Scommessa e quote – Lazio che ha abbandonato definitivamente il sogno Champions ora si sta concentrando sulla finale e sull’approdo nella prossima Europa League. Finale di stagione decisamente più turbolento rispetto a quello dei rivali viste le 4 sconfitte nelle ultime 10 gare ufficiali. Lazio che ha eliminato Inter e Milan e che si presenta a questo match col solito 3-5-1-1 con Correa dietro a Immobile.

Pronostico calcio – Lazio leggermente favorita a 2,55 in un match da over 1,75. Ovviamente pur trattandosi ufficialmente di un match in campo neutro è la squadra romana a giocare in casa. Atalanta che però ha già battuto di recente 3-1 i rivali proprio qui all’Olimpico. Non ci sbilanciamo sull’1×2 ma crediamo in un match bello e divertente con un over.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X