StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa Italia: Bologna – Crotone

Bologna - I pronostici di Serie A su BonusvipPronostico del giorno – Il quarto turno di Coppa Italia inizia oggi e terminerà giovedì. Nella prima giornata in programma tre gare. Oltre Benevento-Cittadella e Sampdoria-Spal ci sarà anche Bologna-Crotone match per il quale in queste righe vi offriremo come nostro solito analisi, quote e pronostico. Calcio d’inizio ore 18.

Probabili formazioni – Il Bologna è terzultimo in Serie A e sta passando un inizio di stagione davvero pessimo. Inzaghi non è riuscito a dare gioco e mordente alla sua formazione e dopo la sconfitta in casa della Sampdoria è a un passo dall’esonero. Felsinei che non vincono un match da fine settembre. Dzemaili out nel 4-3-3 con Okwonkwo, Destro e Krejci in attacco.

Scommesse e quote – Viste le premesse estive, anche il Crotone sta decisamente deludendo. I calabresi dovevano essere nel lotto delle squadre che avrebbero dovuto dettare i tempi in B e invece la formazione rossoblu si trova in zona playout. L’ultimo ko in casa della Cremonese rappresenta il sesto risultato di fila senza vittorie. Modulo 3-5-2 con Simy e Budimir in attacco.

Pronostici calcio oggi – Bologna favorito a 1,70 in un match da under 1,75. Emiliani che nello scorso turno hanno eliminato 2-0 il Padova in casa. Calabresi che invece per ora hanno fatto fuori Giana Erminio e Livorno sempre senza subire goal. Viste la difficoltà dei due team a segnare cui aspettiamo un under.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X