StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa Italia: Bologna – Juventus

Bologna - I pronostici di Serie A su BonusvipPronostico del giorno – A chiudere il programma di questa prima giornata dedicata agli ottavi di Coppa Italia saranno i campioni in carica della Juventus, in trasferta in casa del Bologna. Match particolare per i bianconeri vista l’avvicinarsi della supercoppa in programma il 16 gennaio a Jeddah. Analisi, quote e probabili formazioni.

Probabili formazioni – Metà stagione è già passata e il Bologna è in una situazione davvero drastica con un terzultimo posto giustificato dal non gioco di una squadra che però al momento è ancora sotto la guida di Inzaghi. Felsinei che da inizio stagione hanno vinto solo 4 gare fra campionato e Coppa Italia appunto. Possibile 3-4-3 con già titolari i nuovi arrivati Soriano e Sansone.

Scommessa e quote – Juve da record con 53 punti nel girone d’andata e +9 sul Napoli secondo. La squadra arriva prima della sosta ha battuto 2-1 la Sampdoria. Per Ramsey in bianconeri si attende ormai solo l’ufficialità, nel frattempo al Dall’Ara sarà 4-3-1-2 con Dybala dietro a Kean e Ronaldo.

Pronostico calcio – Juve favorita a 1,35 in un match da over 1,75. Bologna in casa reduce da 4 esiti no goal di fila; Juve che invece in trasferta quest’anno ha sempre segnato in ogni competizione. A settembre finì 2-0 per i bianconeri. Ci aspettiamo gli ospiti vincenti ma in un match con pochi goal visto che a nostro avviso, se la qualificazione dovesse essere già in pugno nel primo tempo i ragazzi di Allegri rallenteranno il ritmo preservandosi per la Supercoppa.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X