StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa Italia: Chievo V. – Hellas Verona

Chievo - I Pronostici di Serie A su BonusVipPronostico del giorno – Tre giorni di coppa Italia per completare il quadro degli ottavi di finale, fase del torneo in cui entreranno in campo anche le teste di serie. Match molto interessanti dove non è mai facile fare una previsione visto il largo turnover che può essere messo in campo dalle varie squadre. Analisi, quote e pronostico del derby di Chievo-Hellas Verona. Chi passerà il turno affronterà il Milan.

Probabili formazioni – Secondo derby in stagione in casa del Chievo dopo quello di campionato vinto dalla squadra di Maran per 3-2. Chievo nettamente avanti in campionato e reduce dal 2-1 sulla Spal. Nello scorso turno la squadra ha superato l’Ascoli. Modulo 4-3-1-2 con Meggiorini e Inglese in attacco.

Scommessa e quote – Hellas penultimo ma la vittoria contro il Sassuolo non solo ha dato morale ma accorciato la classifica in zona salvezza. La squadra di Pecchia è reduce da 5 esiti over nelle ultime 6 gare. Nello scorso turno la squadra ha eliminato l’Avellino. Modulo 4-3-3 con Pazzini, Verde e Cerci in attacco.

Pronostico calcio – Chievo favorito a 1,95. Il pareggio vale 3,45 mentre la vittoria dell’Hellas nei 90 minuti è quotata 3,5. Gli ultimi quattro derby sono finiti tutti con esiti goal e 3 con esito over. Ci aspettiamo un’altra sfida a viso aperto e puntiamo sull’over 2,5.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.