StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa Italia: Lazio – Milan

Lazio - le news di coppa italia su BonusVipPronostico del giorno – Siamo giunti alle semifinali di Coppa Italia. Il primo atto (andata) fra Lazio e Milan è alle porte. Un match sentitissimo fra due squadre in uno stato di forma ben diversa fra loro. Ma le motivazioni sono altissime da ambo le parti. Analisi, quote e pronostico del match dell’Olimpico che si prevede molto equilibrato.

Probabili formazioni – Lazio sesta in campionato e reduce da 3 ko di fila comprese le due che hanno sancito l’eliminazione in Europa League. Nei due turni precedenti la formazione di Inzaghi ha fatto fuori Novara 4-1 e Inter ai rigori. Lazio che nel weekend ha riposato saltando il match contro l’Udinese. Modulo 4-3-2-1 con Milinkovic e Correa a supporto di Immobile.

Scommesse e quote – Milan quarto in campionato a -2 dall’Inter e imbattuto da 7 match ufficiali. La squadra ha vinto agevolmente anche contro l’Empoli sfoggiando non solo il solito Piatek ma anche i vari Kessie, Castillejo, Paquetà e Conti in gran forma. Nei turni precedenti la formazione rossoneri ha eliminato con due 2-0 Samp e Napoli. Modulo 4-3-3 con chance per Borini e Suso.

Pronostici calcio oggi – Lazio favorita a 2,45 in un match leggermente under. Nessun trend particolare da seguire nè negli ultimi match interni per la Lazio nè nelle ultime trasferte per il Milan. Quattro degli ultimi sei scontri diretti sono finiti con esito goal. Crediamo anche in questo caso sia alta la possibilità di vedere entrambe le formazioni a rete.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X