StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa Italia: Milan – Lazio

Milan - I pronostici di Serie A su BonusVip

Pronostico del giorno – Ritorno della semifinale di Coppa Italia. In palio un posto nell’ultimo atto che si giocherà come di consueto nella formula dello scontro diretto all’Olimpico di Roma. Dopo la 0-0 dell’andata Milan e Lazio, che stanno anche duellando in campionato per il quarto posto, si ritrovano l’una contro l’altra a San Siro. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Milan quarto in campionato con 4 punti in più dei rivali. La squadra di Gattuso non sta vivendo però un periodo semplice visto che ha vinto una sola volt nelle ultime sei partite ufficiali. In questa edizione i rossoneri hanno eliminato prima la Sampdoria e poi il Napoli. Modulo 4-3-3 con Suso, Piatek e Calhanoglu in attacco.

Scommessa e quote – Anche la Lazio non sta certo vivendo un grande momento tanto che nonostante il calendario favorevole i ragazzi di Inzaghi al momento sono solo ottavi anche se la classifica per l’accesso alle coppe europee è cortissima. Novara e Inter le vittime laziali in questa edizione. Solito 3-5-1-1 con Correa dietro a Immobile.

Pronostico calcio – Milan favorito a 2,55 in un match da under 1,65. In casa i rossoneri segnano consecutivamente da inizio dicembre. mentre la Lazio in trasferta ha perso 4 delle sue ultime 6 gare giocate. Cinque gli under consecutivi negli scontri diretti. Vista la posta in palio seguiamo il trend.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X