StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coppa Italia: Torino – Carpi

Coppa Italia 2018 - Pronostico vincente TIM Cup 2018Pronostico del giorno – Tre giorni di coppa Italia per completare il quadro degli ottavi di finale, fase del torneo in cui entreranno in campo anche le teste di serie. Match molto interessanti dove non è mai facile fare una previsione visto il largo turnover che può essere messo in campo dalle varie squadre. Analisi, quote e pronostico di TorinoCarpi, chi passerà il turno affronterà la Roma.

Probabili formazioni – Torino che arriva da 3 pareggi di fila, ma due di questi sono arrivati a San Siro contro Inter e Milan e possono quindi essere considerati degli ottimi risultati. Granata 11esimi in campionato e reduci da 5 match interni di fila con almeno un goal subito. Nello scorso turno la squadra ha asfaltato 7-1 il Trapani. Possibile 4-3-3 con Iago, Boye e Niang in attacco.

Scommessa e quote – Carpi nono in Serie B e reduce da due prestazioni opposte negli ultimi 2 weekend: prima un clamoroso 0-5 in quel di Perugia e quindi un buono 2-1 interno contro il Parma. Fuori casa però la squadra non segna da 5 match. Nei turni precedenti eliminate Livorno e Salernitana. Possibile 4-4-2 con Mbakogu e Malcore in avanti.

Pronostico calcio – Torino superfavorito a 1,35. Il pareggio vale 4,75 mentre la vittoria esterna è in lavagna a 8,50 in un match da over 1,75. Nonostante i granata non stia brillando in questa prima parte di stagione, il divario con il Carpi è evidente. Puntiamo sul parziale/finale.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.