StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Coupe de la Ligue: Nizza – Monaco

Nizza - I pronostici di Ligue 1 su BonusVip
Pronostico del giorno – Quarti di finale di Coppa di lega francese in programma fra oggi e domani: la formula è quella degli scontri diretti che rende quindi tutto ancora più emozionante e incerto. La gara che analizziamo in questo articolo è il derby della costa azzurra fra il Nizza e il Monaco. Quote e pronostico della sfida in programma questa sera.

Probabili formazioni – Padroni di casa che dopo l’eliminazione dalla coppa di francia per mano del Tolosa nel weekend vogliono evitare di essere estromessi anche dalla coppa di Lega. La squadra è sesta in campionato e ha vinto 4 delle ultime 5 partite giocate all’Allianz Riviera. Balotelli, Jallet, Sneijder e Cyprien non saranno del match.

Scommessa e quote – Monaco in formissima con 5 vittorie di fila e il secondo posto in campionato. Il 2018 è iniziato senza difficoltà visto anche il 5-2 semplice in coppa di francia contro la modesta squadra dell’Yzuere. Fuori casa il Monaco subisce goal consecutivamente da 6 trasferte. Tielemans, Jovetic e Boschilla non al meglio.

Pronostico calcio – Monaco favorito a 2,20 in un match leggermente over. Le due squadre si sono già incontrate a settembre con la vittoria del Nizza per 4-0. Viste le falle evidenti che hanno dimostrato di avere in questa stagione le due difese, giocare l’over a quella quota ci sembra d’obbligo.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.