StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico FA Cup – Finale: Arsenal – Chelsea

Pronostico FA Cup finale Arsenal - ChelseaPronostico del giorno – Penultimo match della stagione inglese di calcio. L’ultimo sarà lunedì con la finale playoff di championship fra Huddersfield e Reading. Ma è domani che si gioca il match più importante, quello per la conquista della FA Cup il trofeo di calcio più antico al mondo. A Wembley si sfidano Arsenal e Chelsea.

Scommessa consigliata – I gunners, quinti in campionato e per la prima volta dopo tantissimi anni fuori dalla Champions, posso mettere una piccola pezza alla stagione con la vittoria in coppa. Biancorossi che arrivano da 5 vittorie di fila. Wenger senza Cazorla, Gabriel Paulista e Koscielny (squalificato). Modulo 3-4-2-1 con Welbeck unica punta.

Scommessa e quote – Il Chelsea neo campione d’Inghilterra può mettere la ciliegina sulla torta di una stagione davvero trionfale. Sono sette le vittorie consecutive dei blues in questo finale di stagione. Conte ha tutta la rosa a sua disposizione e dovrebbe schierare il 3-4-3 con Pedro, Costa e Hazard in avanti.

Pronostico calcio – In stagione le due squadre si sono incontrare due volte e in entrambi i casi il fattore campo è stato determinante con un 3-0 all’Emirates e un 3-1 a Stamford Bridge. Ecco perchè il fatto di giocare su un campo neutro rende il tutto ancora più equilibrato. Ci aspettiamo un match molto combattuto e scegliamo l’under contro mercato.

X