StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Derby di Milano: Inter – Milan

Milan-Inter - Derby della Madonnina su BonusVipPronostico del giorno – Primo derby con entrambe le società cinesi per Inter e Milan e si sfidano all’ora di pranzo in un match delicatissimo in chiave classifica. I rossoneri hanno scavalcato i cugini lo scorso weekend e oggi con una vittoria potrebbero mettere in seria difficoltà il cammino dei nerazzurri verso la qualificazione alla prossima Europa League.

Scommessa consigliata – Invece di essere un trampolino di lancio per un finale di stagione esaltante, il 7-1 all’Atalanta ha rappresentato una sorta di blocco psico-fisico per l’Inter che da quel momento ha collezionato solo un punto in tre match perdendo fra Torino, Sampdoria e Crotone. Pioli continua ad avere la rosa al completo ma evidentemente, come detto il problema non è tecnico ma mentale.

Scommessa e quote – Con sette punti nelle ultime tre gare il Milan ha sollevato morale e classifica. Il tridente funziona e oggi Montella si giocherà un match contro una squadra che quest’anno contro le big ha sempre fatto male. Soliti lungodegente out più lo squalificato Pasalic. Suso, Bacca e Deulofeu in attacco.

Pronostico calcio – All’andata spettacolare 2-2 con Perisic che pareggia al 90′ un match in cui l’Inter è stata sotto due volte. Le difese di entrambe le squadre non danno per nulla sicurezze. Per questo crediamo che possa ripetersi la linea dell’andata ovvero un over 3,5.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,48

Trova la quota migliore sulla nostra pagina Quote Calcio!

I Pronostici del Magazziniere

Altri pronostici calcio

X