StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI LIGA EIBAR-GRANADA

schedina_copertina_bonusvip_ligaPrima giornata in Liga che si chiude con il posticipo del lunedì fra l’Eibar e il Granada, due squadre che ad inizio stagione avevano (e hanno tuttora) l’obiettivo salvezza. Ma se gli andalusi quartultimi sono in trend con le aspettative, i neopromossi baschi, con 30 punti realizzati nel girone d’andata stanno facendo sognare i propri tifosi. Una vittoria permetterebbe loro di scavalcare il Siviglia e piazzarsi provvisoriamente al sesto posto.

Se in Copa del Rey è arrivata l’eliminazione per mano del Las Palmas, con ko sia all’andata che al ritorno, in Liga l’Eibar è a caccia della quarta vittoria di fila. Negli ultimi 270 minuti i ragazzi di Mendilibar hanno subito un solo goal. Assenti gli infortunati Jaime e Escalante e lo squalificato Pantic.

Decisamente più complicata la vita per il Granada che nelle ultime 6 gare fra campionato e coppe ha un record di 0-1-5 con tanto di 18 goal subiti. Ruben Rochina non sarà del match causa somma di ammonizioni.

Nei tre precedenti storici fra queste due squadre due i pareggi e una la vittoria dell’Eibar nello scontro più recente, quello della prima di campionato di quest’anno. Crediamo che l’Eibar possa ripetersi vincendo anche questa sera.

Pronostico BonusVIP

1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.