StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO EURO 2016: SPAGNA-REPUBBLICA CECA

spagna_pronostico_bonusvipA Tolosa si gioca il secondo match del gruppo D, dopo che ieri la Croazia è balzata subito in testa prendendosi i primi tre punti contro la Turchia grazie alla rete di Modric. Spagnoli campioni in carica, cechi che senza brillare sono una squadra sempre rognosa da incontrare.

La Spagna in questo 2016 ha giocato cinque gare, vincendone due (contro Bosnia e Corea del Sud), pareggiandone altrettante (contro Romania e Italia) e perdendo clamorosamente contro la Georgia una settimana fa. Nella prima francese Del Bosque si affiderà al tridente Morata-Silva-Nolito, attacco proveniente da tre campionati differenti.

Sarà invece 4-2-3-1 per la Repubblica Ceca che nell’intento di instaurare un potente cambio generazionale sta cercando la convivenza fra esperti e giovani. In attacco Necid sarà preferito a Lafata. Altalenante anche il cammino di avvicinamento di Cech e compagni fatto di due vittorie, due sconfitte e un pareggio.

Gli scontri più recenti fra le due squadre risalgono al 2011 nelle qualificazioni europee quando la Spagna vince sia all’andata che al ritorno. Nonostante gli iberici non sono più quelli di quattro anni fa, pensiamo che questo esordio difficilmente lo sbaglieranno.

RISULTATO ESATTO 2-0

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.