StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Arsenal – Atl. Madrid

Arsenal - Pronostici di Premier League su BonusVipPronostico del giornoArsenal contro Atletico è senza dubbio la finale anticipata di questa Europa League. Gli inglesi sono sempre stati i favoriti dei book nelle quote antepost e gli spagnoli, quando sono stati retrocessi in UEL sono stati messi subito in cima delle squadre a vincere il trofeo. Analisi, quote e pronostico della gara dell’Emirates.

Probabili formazioni – Gunners che nonostante il 4-1 sul West Ham nell’ultimo turno sono distanti anni luce dalla zona Champions e quindi per tornate nel tabellone della prima coppa europea hanno un unico modo ovvero quello di vincere l’Europa League. Nelle ultime 6 gare interne ufficiali sono arrivate altrettante vittorie con una media superiore ai 3 goal fatti a partita. Modulo 4-2-3-1 con Lacazette in attacco vista l’ineleggibilità di Aubameyang.

Scommessa e quote – Atletico secondo in Liga ed esperto di finali (di Champions). La squadra nell’ultimo periodo sta mollando un pò il colpo e potrebbe arrivare a questo match col fiato corto. Inoltre fuori casa i Colchoneros hanno vinto solo una delle ultime sei trasferte. Diego Costa non recupera, sarà Gameiro a giocare in avanti con Griezmann.

Pronostico calcio – Arsenal favorito a 2,55 in un match da under 1,70. Crediamo nel massimo equilibrio di questi due match e non ci sorprenderemmo se finissero in due segni X. Per ampliare la scelta dei risultati esatti a nostri disposizione proviamo il pari.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X