StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Atalanta – Everton

Atalanta - I pronostici di Europa League su BonusVipPronostico del giorno – Prima giornata di Europa League con lo stadio Atleti Azzurri d’Italia in festa per il ritorno dell’Atalanta in coppa dopo 30 anni. Match di prestigio contro l’Everton in un girone che vede anche Lione e Apollon. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – I nerazzurri non hanno iniziato l’annata col piede giusto. I ko contro Roma e Atalanta sono forse ingiusti ma la vittoria contro il Sassuolo è stata più sudata del dovuto. In casa la squadra ha perso un solo match in tutto il 2017. Modulo 3-4-1-2 per Gasperini con Gomez e Petagna in attacco.

Scommessa e quote – Anche l’Everton di Koeman non ha iniziato certo bene in campionato anche se c’è da dire che affrontare su 4 giornate ben 3 big come City, C helsea e Tottenham non è certo una passeggiata. La squadra inoltre domenica affronterà lo United e anche per questo non è ancora sicuro l’impiego questa sera dal primo minuto di Rooney.

Pronostico calcio – Siamo certi che l’entusiasmo e il tifo orobico farà la sua parte. Atalanta favorita dai bookmakers ma secondo noi il match sarà più equilibrato di quanto non dicano le quote. Difese ballerine a inizio stagione, l’over oltre il raddoppio sembra una buona idea.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.