StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Atalanta – Lione

Atalanta - Serie a pronostici e livescorePronostico del giorno – Al Mapei stadium l’Atalanta gioca l’ultimo match del girone D di Europa League. Ultimo match del girone ma non della competizione visto che la squadra si è qualificata con pieno merito ai sedicesimi e oggi proverà addirittura a conquistare il primo posto contro i semifinalisti dello scorso anno ovvero il Lione. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Atalanta solo decima in campionato con 20 punti segno che l’Europa League ha assorbito davvero tante energie alla squadra. In casa, fra Bergamo e Reggio Emilia la squadra arriva da 9 risultati utili consecutivi. Modulo 3-4-2-1 con Cornelius prima punta.

Scommessa e quote – Lione seconda in campionato a parimerito con Monaco e Marsiglia ma a -9 dal PSG. La squadra sta vivendo un trend ottimo fuori casa: 5 vittorie di fila con ben 19 goal fatti e solo due subiti. Modulo 4-2-3-1 con Diaz prima punta.

Pronostico calcio – Bergamaschi favoriti a 2,30. Il pareggio vale 3,50 men tre 2,95 è la quota del Lione che all’andata non andò oltre l’1-1. Vittoria, 0-0 o 1-1 garantirebbe il primo posto all’Atalanta. Successo o pareggio da 2 goal in su premierebbe invece il Lione. Noi per l’esperienza in Europa e la quota votiamo il segno 2.

X