StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Austria Vienna – Milan

Milan - Pronostico qualificazioni europa league
Pronostico del giorno – Prima giornata della fase a gironi di Europa League. Il Milan vola in Austria per affrontare l’Austria Vienna nel match d’apertura del gruppo D che vede anche AEK Atene e Rijeka. Analisi, probabili formazioni e quote del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa quarti in campionato e reduci dal deludente 2-2 contro il Wolfsberger. In casa in UEL la squadra arriva da un record di 0-2-3 nelle ultime 5. Per coach Fink sarà 4-3-3 con Tajouri, Friesenbichler e Pires in attacco.

Scommessa e quote – Milan che torna in Europa dopo diversi anni e lo dovendo riscattare la bruttissima batosta subita domenica contro la Lazio. Nelle due trasferte dei preliminari due 1-0 in terra romena e macedone. Montella pronto per il 3-5-2 con Kalinic e Andrè Silva in tandem.

Pronostico calcio – Milan favorito sotto quota 1,50. Siamo convinti che il match non sarà semplice ma siamo certi che per il ritorno in Europa i rossoneri ci metteranno il massimo impegno. La vittoria in handicap paga molto bene

X