StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UEL: Hoffenheim – Istanbul Basaksehir FK

Hoffenheim - I pronostici di Bundesliga su BonusVipPronostico del giorno – Gruppo C che vede una situazione dei tedeschi dell‘Hoffenheim (rivelazione della scorsa Bundesliga ma eliminati nei preliminari di Champions dal Liverpool) a dir poco disperata: zero punti dopo due giornate e già scontro decisivo domani sera in casa contro l’Istanbul Basaksehir. Un ko significherebbe eliminazione.

Probabili formazioni – Padroni di casa che stanno tenendo un’ottimo passo in campionato (quarti) ma non riescono ad avere una dimensione europea. La squadra arriva anche da un momento no generale in tutti i match ufficiali. Modulo 4-4-2 con Uth e Kramaric in attacco.

Scommessa e quote – Istanbul quarto in campionato e reduce da due vittorie per 2-1 in super liga turca. La squadra ha un solo punto in classifica e nella sua recente storia europea (due stagioni) non ha mai vinto un match lontano dai confini nazionali. Modulo 4-2-3-1 con Adebayor prima punta.

Pronostico calcio – Hoffenheim squadra oggettivamente più forte, con grandi motivazioni giocando anche in casa. La quota dell’1 non è alta e quindi consigliamo di metterla insieme ad altri match in una multipla. Non azzardiamo l’handicap. Preferiamo una quota più sicura visto che la squadra non ci dà grande fiducia per una vittoria larga.

X