StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Lione – Everton

Lione - Pronostici Europa League su BonusVipPronostico del giorno – Sulla carta Lione e Everton avrebbero dovuto giocarsi sulla carta il primo posto nel girone e invece in questo momento la testa della classifica è dell’Atalanta con i francesi secondo e gli inglesi addirittura ultimi. Analisi, quote e pronostico di un match praticamente da dentro o fuori per una delle due.

Probabili formazioni – Lione terzo in campionato a -7 dal PSG. La squadra pareggia molto e in stagione fra campionato e coppa ha perso una sola volta. In casa in UEL Lione sempre a segno negli ultimi 7 match. Modulo 4-2-3-1 con Mariano prima punta.

Scommessa e quote – Everton che sta passando il periodo più nero degli ultimi 4/5 anni. L’esonero di Koeman non è servito a molto. La squadra è addirittura terzultima in campionato e arriva da 4 sconfitte di fila. Numerosi gli infortunati ormai atavici: modulo 4-2-3-1 con Calvert-Lewin punta centrale.

Pronostico calcio – Due settimana fa 2-1 per i francesi in Inghilterra. Lione ora favorito a 1,45 e oggettivamente non vediamo come l’Everton possa mettere in difficoltà gli avversari. La società pare abbia già mollato la coppa. Proviamo il parziale/finale pro francesi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.