StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Manchester U – Anderlecht

Manchester United - I pronostici della Premier League in BonusVipPronostico del giorno – Galvanizzato dalla vittoria per 2-0 contro il Chelsea nel weekend, il Manchester United è pronto per battere l’Anderlecht dopo l’1-1 dell’andata e strappare il pass per le semifinali di Europa League. Andiamo ad analizzare quale esito migliore possiamo scommettere su questo match.

Scommessa consigliata – In quattro mesi e mezzo di 2017 i diavoli rossi hanno perso solo due match ufficiali e in casa non perdono addirittura da settembre. Mata, Smalling, Jones e Rooney non saranno del match. Ibrahimovic è stato tenuto a riposo contro il Chelsea e quindi sarà fresco per questo importantissimo incontro.

Scommessa e quote – Anderletch che arriva a Old Trafford da capolista del campionato belga e senza timore reverenziale dopo il confortante 1-1 dell’andata. La squadra in trasferta segna consecutivamente da sei gare ufficiali. Nessuna assenza di rillievo, modulo 4-2-3-1 per gli ospiti.

Pronostico calcio – Il fatto di aver tenuto a riposo Ibra nonostante ci fosse il Chelsea da affrontare fa capire bene come Mourinho tenga tantissimo a questa Europa League. Sappiamo come lo svedesi sia decisivo in match importanti ecco perchè lo proviamo come primo marcatore.

PRONOSTICO CALCIO: IBRAHIMOVIC PRIMO MARCATORE @3,00

Trova la quota migliore sulla nostra pagina Quote Calcio!

I Pronostici del Magazziniere

Altri pronostici calcio

X