StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Milan – AEK

Milan - I pronostici di Europa League su BonusVipPronostico del giornoMilan finora perfetto in Europa League: domani sera i rossoneri affrontano, da capolista del proprio girone i greci dell’Aek che sono secondi con due punti in meno della squadra di Montella, chiamata al pronto riscatto europeo dopo i grossi problemi in campionato. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Milan reduce da tre sconfitte nelle ultime 4 gare ufficiali, ma come detto, in questa UEL, comprenden do anche i due turni preliminari è a quota 6 vittorie su 6 con 19 goal segnati. Modulo 3-5-2 per Montella con Cutrone e Andrè Silva in attacco mentre Borini e Abate giocheranno da esterni con compiti ovviamente differenti.

Scommessa e quote – AEK seconda in campionato con un solo punto di ritardo dal PAOK ma reduce da due pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 gare ufficiali. Nessun trend particolare da seguire se si guardano i risultati in coppa in trasferta. Modulo 4-2-3-1 con Heber unica punta.

Pronostico calcio – Milan super favorito come lo era del resto nelle prime due gare del girone. Crediamo che l’orgoglio e la voglia di rifarsi potrà portare i rossoneri ad una vittoria larga anche perchè l’avversario, anche se scomodo, non è di certo di livello pari ai rossoneri.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.