StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Milan – Austria Vienna

Milan - Le news del calcio italiano su BonusVipPronostico del giorno – Potrebbe essere la serata che vale la qualificazione con un turno di anticipo per il Milan. Con una vittoria i rossoneri andrebbero ai sedicesimi e la trasferta in casa del Rijeka sarebbe una formalità. Potrebbe bastare anche un pareggio ma servirebbe una concomitanza di risultati negli altri due match. Quote e pronostico della sfida all’Austria Vienna.

Probabili formazioni – Milan che non riesce a dare continuità ai propri risultati: la squadra non vince due gare di fila a metà/fine settembre. Da quanto la coppa uefa ha cambiato denominazione, il Milan ha giocato in Europa League ben 13 match e non ne ha mai perso uno. Modulo 3-5-2 con Andrè Silva e Cutrone in attacco.

Scommessa e quote – Austria Vienna solo sesta in campionato e reduce dal ko interno per 3-2 contro l’Admira. La squadra è terza in Europa League a -2 dall’AEK e a -4 proprio dal Milan. Previsto un 4-2-3-1 con Friesenbichler unico attaccante per i biancomalva.

Pronostico calcio – Milan strafavorito a 1,27 più o meno la stessa quota che c’era nei match interni contro Rijeka e Aek. Il pareggio vale 5,75 mentre 10 è il colpaccio degli austriaci. Gara da over 1,40. Crediamo che questa sia la volta buona per vedere una vittoria in handicap dei rossoneri.

X