StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Milan – Rijeka

Milan - Pronostico qualificazioni europa leaguePronostico del giorno – Seconda giornata di Europa League: il Milan a quota 3 nel proprio girone ospita i croati del Rijeka, sconfitti all’esordio casalingo 2-1 dall’Aek Atene. Rossoneri ovviamente favoriti. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Tre vittorie e due sconfitte: il bilancio delle ultime 5 gare ufficiali del Milan evidenzia tanta discontinuità. Ma i valori nel proprio girone di UEL sono ben chiari e i rossoneri dovrebbero aver vita facile come è stato contro l’Austria Vienna. Per Montella 3-5-2- con Andrè Silva e Suso in attacco.

Scommessa e quote – Rijeka secondo in campionato a -4 dalla Dinamo Zagabria prima. I croati sono stati eliminati nei preliminari di UCL dall’Olympiacos, rivale della Juventus nel girone. Fuori casa in UEL, due pareggi e tre sconfitte nelle ultime 5 trasferte. Modulo 4-2-3-1 con Heber prima punta.

Pronostico calcio – Milan favorito sotto quota 1,25. La bella e rotonda vittoria contro l’Austria Vienna può essere bissata oggi per mettere già un secondo tassello in chiave qualificazione. Anche se la quota non fa impazzire, l’over 2,5 potrebbe essere un buon esito da inserire in una multipla.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.