StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Real Sociedad – Zenit

Real Sociedad - I pronostici di Bonusvip per l'Europa LeaguePronostico del giorno – Per Zenit e Real Sociedad man bassa nel girone L dove russi e spagnoli hanno lasciato letteralmente le briciole a Rosenborg e Vardar. Oggi la squadra basca ha la possibilità con un vittoria di conquistare il primo posto in classifica ed avere un sorteggio sulla carta più morbido nei sedicesimi.

Probabili formazioni – Sociedad nona in campionato e reduce da due sconfitte consecutive fra copa del Rey e Liga. La squadra segna consecutivamente in match ufficiali dallo scorso marzo. Probabili 4-3-3 con Juanmi, Josè e Qyrazabal in attacco.

Scommessa e quote – Lo Zenit di Mancini è secondo in campionato ma ha sei punti di distacco dalla Lokomotiv prima. La squadra fuori casa ha un pessimo trend recente, con 4 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 gare. Modulo 4-3-3 con l’italiano Rigoni titolare.

Pronostico calcio – Spagnoli favoriti a 2,00. Il pareggio vale 3,55 mentre 3,65 è la quota dello Zenit in un match leggermente over. All’andata finì 3-1 per i russi. Crediamo che visto il trend in trasferta della squadra di Mancini, il segno 1 possa essere una buona opzione.

X