StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Rijeka – Milan

Rijeka - I pronostici di Europa League su BonusVipPronostico del giorno – Ultima giornata del gruppo D di Europa League e secondo match di Gattuso sulla panchina del Milan. Rossoneri già qualificati come primi nel proprio girone e match contro i croati del Rijeka che sono ufficialmente fuori dai giochi. Analisi, quote e pronostico dell’incontro in programma domani alle 19.

Probabili formazioni – Rijeka quarto in campionato e reduce dalla sconfitta contro l’Hajduk Spalato per 2-1. Impressionante il filotto negativo di risultati interni per questa squadra: 4 ko e un pareggi nelle ultime 5 gare. Modulo 4-2-3-1 con Gavrinovic prima punta.

Scommessa e quote – Milan che come sappiamo arriva dal 2-2 in casa del Benevento. Quando inciderà mentalmente il goal di Brignoli su una squadra già con scarsa fiducia nei propri mezzi? Forse la poca pressione di oggi potrebbe aiutare. Modulo 3-4-1-2 con Suso dietro a Cutrone e Andrè Silva.

Pronostico calcio – Rijeka quotato a 3,25. Il pareggio vale 3,40 mentre 2,20 è la quota del Milan. All’andata rocambolesco 3-2 per i rossoneri. Crediamo che l’orgoglio possa portare il Milan a vincere il match anche se per la classifica non conta nulla. E la quota è davvero invitante.

X