StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europa League: Vitesse – Lazio

Lazio - I pronostici di Europa League su BonusVipPronostico del giorno – Prima giornata di Europa League e trasferta per la Lazio che vola in Olanda per affrontare il Vitesse in un gruppo che vede anche la presenza di Nizza e Zulte Waregem. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Vitesse secondo a -3 dal Feyenoord dopo 4 giornate di Eredivisie e reduce dal 3-0 in trasferta sull’Excelsior. In casa la squadra subisce goal da ben 8 match consecutivi. Per Fraser sarà 5-3-2 con Rashica e Matavz in attacco.

Scommessa e quote – Lazi che arriva a questo match con il vento in poppa vista la larga vittoria sul Milan di domenica. In trasferta in UEL i biancocelesti sono imbattuti da 9 match di cui tre 1-1 di fila. Turnover per Inzaghi con un 3-5-1-1 con Luis Alberto dietro a Caicedo.

Pronostico calcio – Lazio favorita sotto a quota 1,90 ma il turnover che dovrebbero fare i capitolini potrebbe rendere il match più difficile delle attese. Vista anche la tradizione in UEL crediamo che il pareggio possa essere una bella quota da giocare.

X