StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Europei U21: Polonia – Svezia

Europei U21 2017 su Bonusvip
Pronostico del giorno – Polonia e Svezia avranno il vantaggio di scendere in campo conoscendo già il risultato di Slovacchia e Inghilterra. Ma indipendentemente da quello che avverrà qualche ora prima le due squadre non possono accontentarsi del pareggio.

Probabili formazioni – Polonia che ha perso all’esordio contro la Slovacchia per 2-1 nonostante essere passata subito in vantaggio. Si prevede un minimo di turnover da parte dei padroni di casa che dovrebbero comunque mantenere il 4-2-3-1 come modulo di riferimento.

Scommessa e quote – Svezia soddisfatti dell’esordio per 0-0 contro una più quotato Inghilterra anche se quel rigore sbagliato nel finale ancora urla vendetta. Nordici che posso sfruttare il fattore mentale degli avversati a loro favore attendendoli e colpendoli in contropiede. Modulo 4-3-1-2 per i gialloblu.

Pronostico calcio – Come detto è un match che non ha nella X nessun tipo di risultato vantaggioso nè per l’una nè per l’altra squadra. Il segno goal e il segno over sono i nostri preferiti in questo match.

Stato di forma di Polonia e Svezia

Ultimi risultati di Polonia e Svezia

X