StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE EVERTON-MANCHESTER UNITED

everton-manchesterunited-pronostico-bonusvipDopo la grave sconfitta per 3-0 in casa dell’Arsenal, il Manchester United di Van Gaal riparte da Liverpool (sponda Everton) dove sfiderà i Toffiemen indietro di soli tre punti rispetto ai diavoli rossi.

I padroni di casa convivono con un momento delicato l’infermeria intasata: ben 7 gli indisponibili tra cui gente del calibro di Stones e Cleverley. Nonostante questo l’Everton è una squadra molto regolare e difficile da battere: ultimo ko il 23 agosto.

Più eclettico il Manchester United che è capace di grandi prestazioni ma anche di black out inspiegabili (vedi la sconfitta a Swansea o quella in casa del PSV nella prima di Champions). Resta una squadra di grande qualità con un allenatore top. Sicuramente Van Gaal avrà lavorato sugli errori visti all’Emirates.

Negli ultimi sei scontri diretti ha sempre vinto la squadra di casa tranne in un’occasione dove l’Everton ha sbancato Old Trafford. Insomma, il peso del tifo non è indifferente. Nonostante ciò vedere lo United oltre il 2,20 e far finta di nulla è proprio dura. Come si fa a non giocarlo?

Pronostico BonusVIP

2

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.