StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Finale 3°-4° Mondiali: Belgio – Inghilterra

Belgio - I pronostici dei mondiali di calcioPronostico del giorno – Siamo giunti al penultimo atto di questo Mondiale ovvero la finale terzo e quarto posto fra il Belgio di Martinez e l’Inghilterra di Southgate. Match che è già andato in scena a fine giugno nella fase a gironi. Analisi, quote e pronostico di questa sfida molto equilibrata.

Probabili formazioni – Belgio che perdendo 1-0 nella semifinale contro la Francia ha dovuto abbandonare i sogni di glori ma ora si gioca un terzo posto che sarebbe lo stesso storico. La squadra in questo Mondiale è a quota 4 over e 2 under. Nessun assente e solito 3-4-3 con Lukaku prima punta.

Scommesse e quote – Inghilterra che dopo aver vinto ai rigori negli ottavi contro la Colombia ha perso la semifinale all’extra time per mano di Mandzukic. Southgate ci tiene quantomeno a arrivare a medaglia e per la prima volta in questo Mondiale schiererà Vardy titolare a fianco di Kane.

Pronostici calcio – Belgio favorito a 2,20 in un match da over 1,55. Come dicevamo una ventina di giorni fa finì 1-0 per i fiamminghi ma l’Inghilterra sin quel caso schierò molte riserve. Ci aspettiamo un match giocato a viso aperto dove tutti vorranno fare bella figura. Consigliamo l’over.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X