StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Finale Copa America: Argentina-Cile

finale-copa-america-quote-pronostici-bonusvipLa Copa America non cambia padroni. Se lo scorso anno la finale fu ArgentinaCile, con la Roja vincente ai rigori davanti al pubblico di casa, anche quest’anno le due squadre si sono impossessate del torneo e (chi in un un modo, chi nell’altro) sono riuscite ad arrivare all’ultimo atto in quella che è una vera e propria rivincita dell’edizione 2015.

L’Argentina partiva come grande favorita del torneo ed è arrivata in finale senza mai dare segni di tentennamento: cinque vittorie, una più convincente dell’altra con due soli goal presi e ben 18 fatti con una media pazzesca. Lavezzi non sarà disponibile mentre Gaitan ritorna fra gli abili e arruolabile sostituendo l’ex Napoli nel tridente d’attacco assieme a Messi e Higuain.

Dall’altra parte il Cile ritroverà quel Vidal che si è riposato causa somma di cartellini contro al Colombia e sarà l’uomo più fresco della formazione di Pizzi. La Roja aveva iniziato malissimo, con il ko per 2-1 proprio con l’Argentina e con la vittoria su rigore (regalato) nel recupero contro la Bolivia. Da lì in poi è stata un crescendo senza sosta: gioco e risultati sono cambiati da un momento all’altro: 4-2 al Panama, 7-0 al Messico e 2-0 alla Colombia.

Il Cile parte sfavorito ma dopo quello che abbiamo visto in semifinale contro squadre decisamente migliori di Venezuela e USA, il distacco non è poi così grande come dicono le quote. Ecco perché rischiamo e diciamo Cile: a queste quote ci sembra una value bet impossibile da ignorare.

2

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.