StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Finale Playoff: Benevento – Carpi

Benevento - Pronostico calcio serie b e bonus scommesse sportivePronostico del giorno – Ultimissimo atto del lunghissimo e emozionante campionato di serie B. Benevento e Carpi si scontrano al Vigorito per il ritorno della finale playoff dopo lo 0-0 dell’andata. Ricordiamo che visto il miglior piazzamento in regular season i campani possono accontentarsi anche di un pareggio ma che a differenza del turno precedente in caso di parità di andrà ai supplementari. Non sono previsti invece i rigori.

Scommessa consigliata – Entrambe le squadre arrivano a questo incontro dopo un lungo filotto di match senza sconfitte. L’ultimo ko per i giallorossi risale risale al 25 aprile contro il Cesena mentre l’ultima gara perse da parte degli emiliani 22 aprile a cittadella. In questo filotto di risultati utili, 4-4 fra under e over per il Benevento 7-2 invece per il Carpi.

Scommessa e quote – Campani che come detto si possono accontentare di un pareggio. Modulo 4-2-3-1 con Ceravolo unica punta per i padroni di casa con Falco e Melara assenti. Modulo 4-4-2 invece per il Carpi di Castori con Lasagna che parte dalla panchina. Out Bifulco e D’Urso.

Pronostico calcio – Carpi nella stessa identica situazione del match contro il Frosinone. Serve una vittoria che in casa dei Ciociari è arrivata su punizione nel finale in 9 contro 11. Crediamo che anche in questo match sarà l’equilibrio a farla da padrone e pronostichiamo un pareggio.

X