StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico finale playoff Serie B: Carpi-Benevento

Pronostico playoff serie b italiaPronostico del giorno – Dopo una lunghissima ed estenuante stagione, Carpi e Benevento, ovvero una retrocessa dalla A e una neopromossa dalla lega pro, si giocano la finale playoff di serie B sulla lunghezza dai 180 minuti. Campani col vantaggio della promozione in caso di parità dopo il ritorno grazie ai 3 punti totalizzati in più rispetto agli avversari in regular season.

Scommessa consigliata – Eliminando Cittadella e Frosinone, il Carpi ha dimostrato grande carattere sopratutto nel vincere in casa dei ciociari con due uomini in meno. Biancorossi a caccia del nono risultato utile consecutivo. Modulo 4-4-2 con Mbakogu e Lasagna in avanti ma senza ovviamente gli squalificati Struna e Gagliolo.

Scommessa e quote – Doppio salto dalla lega pro alla A che è sempre più vicino per il Benevento, dopo le eliminazioni ai danni di squadre più esperte come Spezia e Perugia. La squadra fuori casa però ha vinto solo una delle ultime sei trasferte. Modulo 4-4-2 con Cissè e Ceravolo in attacco.

Pronostico calcio – Pareggio a Carpi a settembre e vittoria 3-0 del Benevento in Campania a gennaio. Carpi che arriva a questo match con grande carica positiva dopo l’impresa di Frosinone. Crediamo che il fattore campo, almeno in questo match di andata, possa favorire i biancorossi.

X